Entro a far parte dei consulenti marketing europei GLG
3/5/2022
Gerson Lehrman Group, con sede a New York, mi ha selezionato per entrare a far parte del team di consulenti marketing europei.
Quando nel 2017, durante un viaggio a New York, guardavo dall’alto la selva di grattacieli di Mahattan non avrei mai pensato che un giorno avrei avuto un lavoro “qui”. In questi giorni, infatti, è nata una nuova opportunità. Con sede a New York, Gerson Lehrman Group è una delle più importanti società di consulenza in assoluto e offre servizi ad alcune delle più grandi aziende al mondo.
Grazie all’esperienza acquisita negli anni da dipendente in Italia e Francia e attraverso Frontiera Connection, sono orgoglioso di essere stato selezionato fra i consulenti europei GLG, con cui ho già avuto l’onore di poter lavorare. Le mie consulenze saranno rivolte ai settori in cui ho maggior esperienza, ovvero food, fashion, arredamento, automotive, nautica e altro, in inglese e francese.
Attiva dal 1998, Gerson Lehrman Group è il più grande network di esperti e consulenti al mondo e fra le più grandi aziende di consulenza in assoluto. GLG fattura ogni anno circa 550 milioni di dollari e impiega più di 2.000 persone, oltre a 900.000 consulenti nei 5 continenti, esperti in tutti i campi del sapere.
Il contenuto e l’ambito della consulenza svolta pochi giorni fa per GLG è strettamente riservato, così come il nome del cliente finale, ma posso dire che è stato necessario mettere in campo tutte le mie risorse e competenze per raccontare ad un gruppo internazionale il punto di vista europeo su un tema di grande impatto.
Un doveroso grazie a tutte le persone che ogni giorno, a vario titolo, contribuiscono alla mia crescita personale e a quella di @frontieraconnection
Chi sono
Comunicazione marketing a Venezia Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona. Fondatore agenzia di comunicazione e web agency Frontiera Connection.